Nuove imprese a tasso zero a tempo di record

Ci vogliono ormai meno di 60 giorni per ottenere i finanziamenti di Nuove Imprese a Tasso Zero, l’incentivo gestito da Invitalia e rivolto alle micro e piccole imprese promosse da una maggioranza di giovani o donne.

Grazie ad un’accelerazione dei processi di valutazione delle domande di finanziamento, i tempi dell’istruttoria si sono nettamente ridotti: le domande sono prese in carico dal team dedicato che è in grado di chiudere tutto l’iter in tempi inferiori ai 60 giorni previsti dalla normativa.

Clicca qui per leggere il Decreto.

Inoltre, grazie al rifinanziamento dell’incentivo con 100 milioni di euro, non è più necessario sospendere l’avvio dell’esame che dunque inizia immediatamente con la presentazione della domanda a Invitalia.

Chi vuole ottenere i finanziamenti può contare, oltre che su tempi più rapidi per l’istruttoria, anche su informazioni precise su come procedere. Invitalia organizza infatti un ciclo di webinar informativi per spiegare in modo dettagliato come presentare la domanda senza fare errori e su quali aspetti del business plan focalizzare l’attenzione.

Per maggiori info sui bandi, finanziamenti e su come accedervi con la consulenza di EN.AM.CO. scrivere a bandi@enamco.it

Per rimanere sempre aggiornato con su ambiente, agricoltura, rinnovabili, bandi e finanziamenti iscriviti alla newsletter di EN.AM.CO.

About The Author

ADD YOUR COMMENT